martedì 24 luglio 2012

Realizzazioni, Risultati e Conquiste


Sapete qual è l'errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia invariabile, che una volta preso una strada la dobbiamo percorrere fino in fondo. Invece il destino ha molta più fantasia di noi - purtroppo. Proprio quando crediamo di trovarci in una situazione senza via di scampo, quando raggiungiamo il massimo della disperazione, con la velocità di una ventata, tutto quanto cambia, si stravolge tutto quanto, e da un momento all'altro ti trovi a vivere una nuova vita, con nuove opportunità da prendere. Forse può essere visto come un rischio da prendere, ma è' un rischio che ripaga!

Quando si realizza quello che volevamo ottenere, anche se sapiamo che anche con i risultati ottenuti, dobbiamo dimenticare il sogno della nostra vita per inseguire il nostro destino dove si vede solo il buio più totale, possiamo essere felici almeno perché ci siamo riusciti, con solo il nostro aiuto, il nostro talento e la nostra determinazione.

Poi ci sentiamo liberi da tutti e da tutto quanto, quando non perdiamo più tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni e facciamo solo le nostre decisioni e non seguiamo le loro istruzioni, siccome la parola c'è l'hanno tutti, ma il buon senso l'hanno solo pochi.  Allora per tutto quello che facciamo dobbiamo dare sempre il 100%, tranne quando facciamo una donazione di sangue :)

Non dobbiamo dare caso alle critiche che gli altri fanno per le cose che facciamo e per la strada che noi decideremo a seguire! Alla fine vedrete che sarete felici di poter dare una risposta confermativa a quelli che ci giudicano. È proprio che non c'è nessuna differenza quale via prendere per arrivare a quello che vogliamo veramente, basta solo avere l'intenzione di riuscirci e la voglia, e prima o poi vedremo come ci si può ottenere quello che vogliamo lo stesso; anche se avremo cambiato la direzione della strada perché ci sembra più adatta a noi!



Alla prossima
кяιѕтα29
xoxo

P.s - Specialmente dedicato a TE, grazie di tutto. Tvumdb xxx

giovedì 12 luglio 2012

Voltando Pagine

Quando tutto intorno a noi sembra difficile oppure ineseguibile, l'unica cosa che ci rimane da fare e di voltare pagina per continuare a camminare verso quello che in realtà desideriamo. Prima che tutto ci cade addosso questo passo lo dobbiamo fare finché siamo in tempo, perché dopo potrebbe essere troppo tardi.

La vita è fatta di delusioni , botte e lividi, che nemmeno il tempo è capace di cancellare. La vita è fatta di partenze e di ritorni. Però una cosa ho imparato, in tutta questa spirale di esperienze negative, che si potrà anche soffrire, stare male, piangere fino a sentir doloranti gli occhi, ma ci si rialza sempre, perché nulla è più importante di noi stessi e della nostra vita, che è il dono più prezioso che abbiamo. Quindi bisogna reagire e rialzarsi mentre voltiamo questa pagina, perché in realtà anche se si dice che con il tempo si dimentica tutto; sbagliano, perché io sono andata avanti con la mia vita ma non ho dimenticato niente!

Non é la prima volta di aver quella strana paura di non farcela, di dire che non riesci più ad andare avanti, ma sfidando il dolore, invece, trovi ancora un modo per andare avanti, per non arrenderti. Tutto questo, anche se sai che non puoi tenerti accanto una persona solo perché ti sentiresti perso senza. Le persone vanno amate per il loro esserci, nel tempo e nello spazio per noi, non per il vuoto che lascerebbero se non ci fossero.

C'è' chi si confonde se rimanere sveglio a pensare quella persona speciale oppure addormentarsi sperando di sognare quella persona speciale perché tutto ciò che vogliamo nella realtà ci rende  deboli e infelici. Ma quando tutto sembra tremendamente triste e difficile chiudi gli occhi e dormi, disegna i tuoi sogni con il cuore, dipingili con la mente e riprendili domattina al tuo risveglio, mentre volti la pagina del ieri, quando il sole starà già illuminando il tuo cammino...

Forse voltando questa pagina della nostra vita può sembrare più difficile di quello che in realtà è,  ma questo passo lo dobbiamo fare prima o poi! Allora meglio farlo subito finché siamo in tempo, che girare questa pagina troppo tardi no??!!!...

Ci sentiamo presto,
кяιѕтα29
xoxo


P.s -

1. Tanti auguri alla mia miglior amica che compierà 19 anni questo sabato. Ti Voglio Troppo Bene.

2. Buona fortuna a tutti quelli come me che domani riceveranno i loro risultati degli esami fatti poco fa, che anche se non vogliamo, cambieranno il nostro futuro oppure ci faranno sognare di più! Spero che tutto andrà per il meglio e non per il male!..