Sapete qual è l'errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia invariabile, che una volta preso una strada la dobbiamo percorrere fino in fondo. Invece il destino ha molta più fantasia di noi - purtroppo. Proprio quando crediamo di trovarci in una situazione senza via di scampo, quando raggiungiamo il massimo della disperazione, con la velocità di una ventata, tutto quanto cambia, si stravolge tutto quanto, e da un momento all'altro ti trovi a vivere una nuova vita, con nuove opportunità da prendere. Forse può essere visto come un rischio da prendere, ma è' un rischio che ripaga!
Quando si realizza quello che volevamo ottenere, anche se sapiamo che anche con i risultati ottenuti, dobbiamo dimenticare il sogno della nostra vita per inseguire il nostro destino dove si vede solo il buio più totale, possiamo essere felici almeno perché ci siamo riusciti, con solo il nostro aiuto, il nostro talento e la nostra determinazione.
Poi ci sentiamo liberi da tutti e da tutto quanto, quando non perdiamo più tempo a discutere con gli sciocchi e i chiacchieroni e facciamo solo le nostre decisioni e non seguiamo le loro istruzioni, siccome la parola c'è l'hanno tutti, ma il buon senso l'hanno solo pochi. Allora per tutto quello che facciamo dobbiamo dare sempre il 100%, tranne quando facciamo una donazione di sangue :)
Non dobbiamo dare caso alle critiche che gli altri fanno per le cose che facciamo e per la strada che noi decideremo a seguire! Alla fine vedrete che sarete felici di poter dare una risposta confermativa a quelli che ci giudicano. È proprio che non c'è nessuna differenza quale via prendere per arrivare a quello che vogliamo veramente, basta solo avere l'intenzione di riuscirci e la voglia, e prima o poi vedremo come ci si può ottenere quello che vogliamo lo stesso; anche se avremo cambiato la direzione della strada perché ci sembra più adatta a noi!
кяιѕтα29
xoxo
P.s - Specialmente dedicato a TE, grazie di tutto. Tvumdb xxx