venerdì 10 agosto 2012

Quando Tutto Tace ...


Ormai, mi sono giunta a quel punto della vita dove non ho bisogno più di fare scelte, i miei rischi gli ho presi con una profondità intensa, e l’unica cosa che mi rimane da fare e di aspettare, attendere e trattenermi ancora un po' di più!

Anche se pensare è l'unica cosa che sto facendo a questo punto, scelgo il silenzio della mia solitudine per ritrovare la mia serenità persa – smarrita quando cercavo la mia via e quando ho provato a fare le mie decisioni.

Sperando ogni giorno di vedere quello che mi piacerebbe avere mi stanca, perché quando poi finisce la giornata senza ormai ricevere una buona notizia divento sempre più impaziente. Ma anche se so che iniziare un nuovo cammino mi spaventa, dopo ogni  passo mi rendo conto di quanto fosse pericoloso rimanere ferma, cosi ho deciso che continuerò a sperare...almeno!.

Allora quando tutto intorno tace, possiamo fare le cose a cui non abbiamo dato caso negli ultimi mesi. Adesso io sto provando a rispondere alle mie stesse domande anche se quando poi mi sono domandata come si fa ad avere paura di essere felici mi sono bloccata ma allo stesso tempo mi sono sentita un po' disillusa. La risposta logica non l'ho ancora trovata, ma io credo che questo avviene perché ogni volta che siamo un po' felici, succede sempre qualcosa di storto.

Tuttavia, so che la vita può essere dura per noi, ma poi non dobbiamo scordarci che anche noi lo possiamo diventare, e anche se ho sempre pensato che tutto accade per una ragione, ho scoperto, in seguito, che a volte le ragioni non sono sufficienti per spiegare perché tutto quanto è successo.

Vedendo a quale passo mi sono giunta, mi sto rendendo conto che se continuerò a camminare, giorno dopo giorno verso questa strada, la mia vita non sarà più la stessa perché cambierà; speriamo che cambierebbe per il bene e non per il male. Perché la vita si vede cosi come le onde del mare....Le onde montano... crescono... cambiano le cose... poi, niente torna come prima... perché non e' più  la stessa cosa.

Non ci dobbiamo scoraggiare, e anche se mi è strano dire questa cosa, vi dico che quando Dio ci spinge al limite di difficoltà, dobbiamo fidarsi di lui completamente perché solo due cose possono accadere; o ci prende quando cadiamo, oppure ci insegna a volare. Allora basta solo avere qualcuno di cui fidarsi, al quale sappiamo che ad ogni passo che prendiamo staranno sempre con noi, e al momento della difficoltà non spariranno come tutti gli altri!

Io non ho idea di dove la mia vita mi stia portando...ma la lascio fare perché probabilmente conosce la strada meglio di me stessa!!



Grazie per aver letto questo post,
A presto,
кяιѕтα29
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento