una pagina che parla un po' di tutto e spero tanto che vi piaccia...
martedì 18 settembre 2012
Voi lassù - Mi Mancate
Negli ultimi 17anni ho visto 4 persone scomparire dalla mia vita. Ho perso queste tre persone che mi mancano ogni giorno di più e questa settimana poi, ho perso un amico. Penso a loro e piango perché non so se mai potrò rivederle ancora. Darei qualunque cosa per abbracciarle e vederle per un' ultima volta, ma so che purtroppo questo non può accadere mai.
Una visione scioccante quella di vedere qualcuno morto. Un corpo letteralmente giallo e freddo come il ghiaccio. Un corpo senza vita, che sta gli solo per riempire una cassa, quella cassa che a me fa troppo paura. Anche quella sensazione lì, dove tutto sembra più calmo del normale mi fa venire i brividi. Sai che davanti a te hai una persona che in verità non è più nessuno.
Dopo un po realizzerai quanto la vita sia cattiva con noi, perché purtroppo una vita non basta, una vita è troppo corta, una vita non è niente. Il dolore che senti non lo puoi spiegare in nessun modo, allora restare in silenzio sembrerebbe il miglior modo per continuare a vivere.
Quando capirai che una persona speciale non la puoi trovare in nessun posto se non nei tuoi stessi sogni, l’unica voglia che ti resta, sarebbe la voglia di non rialzarsi più da quel letto per rimanere accanto a quelli che ci mancano davvero. Ma dobbiamo farci una ragione perché anche se l’anima mia venderei per farle ritornare in dietro, so che questo non accadra' mai.
Quando vengono quei momenti più buie nella mia vita penso sempre a loro. Non mi fanno sentire per niente meglio per essere sincera, perché so solo piangere quando rivedo delle foto che mi stanno tanto a cuore. Ma almeno io sento che anche se non le posso vedere e neanche toccare so che stanno con me ovunque io vado, qualsiasi giorno, qualsiasi situazione. So che lassù c'è chi mi sta guardando e chi mi sta ad ascoltare, e se lo sta facendo, naturalmente ci sarà una valida ragione.
Nei momenti peggiori dobbiamo tutti, anche io stessa, imparare a non abbassare il nostro sguardo e piangere, invece dobbiamo alzare lo sguardo al cielo e sorridere ringraziando Dio che noi siamo ancora cui- tutto ciò significa che la nostra strada non è ancora terminata e c'è chi ha ancora bisogno di noi.
Ci sentiamo presto,
un abbraccio,
кяιѕтα29
xoxo
*****
Post dedicato a Fernando che ha lasciato questa terra la scorsa settimana a causa di un incidente stradale. [14 Marzo 1990 – 15 Settembre 2012]
*****
Iscriviti a:
Post (Atom)