![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEggat46fbuN3VMWYOxImF2UTfkSCycJvJAZMNECbsWEzI8XMg1kB6iQFBmMZWbl1JXI1sS-kfXU8Hv-YNqTUXcPl9U2bll9CiRPSSbxi0M5wC4MnOVJ5nYMigf6RCvww8FEPMDsYBRnG04/s320/Untitled.png)
Negli ultimi 17anni ho visto 4 persone scomparire dalla mia vita. Ho perso queste tre persone che mi mancano ogni giorno di più e questa settimana poi, ho perso un amico. Penso a loro e piango perché non so se mai potrò rivederle ancora. Darei qualunque cosa per abbracciarle e vederle per un' ultima volta, ma so che purtroppo questo non può accadere mai.
Una visione scioccante quella di vedere qualcuno morto. Un corpo letteralmente giallo e freddo come il ghiaccio. Un corpo senza vita, che sta gli solo per riempire una cassa, quella cassa che a me fa troppo paura. Anche quella sensazione lì, dove tutto sembra più calmo del normale mi fa venire i brividi. Sai che davanti a te hai una persona che in verità non è più nessuno.
Dopo un po realizzerai quanto la vita sia cattiva con noi, perché purtroppo una vita non basta, una vita è troppo corta, una vita non è niente. Il dolore che senti non lo puoi spiegare in nessun modo, allora restare in silenzio sembrerebbe il miglior modo per continuare a vivere.
Quando vengono quei momenti più buie nella mia vita penso sempre a loro. Non mi fanno sentire per niente meglio per essere sincera, perché so solo piangere quando rivedo delle foto che mi stanno tanto a cuore. Ma almeno io sento che anche se non le posso vedere e neanche toccare so che stanno con me ovunque io vado, qualsiasi giorno, qualsiasi situazione. So che lassù c'è chi mi sta guardando e chi mi sta ad ascoltare, e se lo sta facendo, naturalmente ci sarà una valida ragione.
Nei momenti peggiori dobbiamo tutti, anche io stessa, imparare a non abbassare il nostro sguardo e piangere, invece dobbiamo alzare lo sguardo al cielo e sorridere ringraziando Dio che noi siamo ancora cui- tutto ciò significa che la nostra strada non è ancora terminata e c'è chi ha ancora bisogno di noi.
Ci sentiamo presto,
un abbraccio,
кяιѕтα29
xoxo
*****
Post dedicato a Fernando che ha lasciato questa terra la scorsa settimana a causa di un incidente stradale. [14 Marzo 1990 – 15 Settembre 2012]
*****
Nessun commento:
Posta un commento