una pagina che parla un po' di tutto e spero tanto che vi piaccia...
lunedì 15 ottobre 2012
Prima Settimana in Università
Nuovi inizi, nuovi amici, nuove strade da percorrere, più stress e meno tranquillità. Una sensazione diversa dal solito, una più matura, più complicata ma più intrigante. La prima settimana in università è passata e adesso queste turbanti emozioni non passeranno fino a quando non arriverà il prossimo estate...
Per ora è meglio che mi concentro più sullo studio, sulla scuola, e su come fare per riuscire a conquistare ciò che voglio. Adesso ho altri 3 anni per decidere la cosa migliore da fare. Intanto godrò di tutto ciò che mi offrirà l'università, e anche se fin ora non ci sono riuscita a seguire completamente i miei sogni, FORSE questa volta, posso fare centro – chissà!
Purtroppo i primi giorni di scuola non erano cosi tanto facili, siccome non facevo altro che perdermi d'entro l'università stessa...<so che è una cosa stupida ma che dovevo fare??!!... x) almeno ho avuto un 'tour' gratis no??...>. Già erano un pò difficili questi giorni, ma speriamo che sarà cosi solo per un breve periodo di tempo. Mi sono sentita letteralmente come un uccello che era appena uscito dalla sua gabbia e si sentiva inutile e perso, dentro una massa di altri uccelli che nemmeno loro sapevano quale strada prendere, senza una via chiara dove volare, da solo, ma con tanta curiosità per vedere quello che succederà. Un uccello che non sapeva nemmeno se da questo stagione di autunno uscirà vivo o no!
Ma c'è l'ho fatta! Sono riuscita a superare il peggio, adesso inizierà il più noioso - credo - ... e poi vediamo! Ma almeno una lezione l'ho capita questa settimana... ed era quella di non avere mai paura dalle nuove esperienze; dalle nuove avventure, perché "ciò che segna insegna" <una frase di Nesli>. Forse ci possiamo sentire un pò vulnerabili per i primi giorni, per le prime settimane, ma poi tutto intorno diventerà meglio... non dovete mai rinunciare a nessuna delle vostre opportunità, specialmente se sapete che prima o poi questa esperienza vi aiuterà ad avere un futuro migliore!
Alla Prossima,
кяιѕтα29
xoxo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento