mercoledì 27 giugno 2012

L'amicizia - Quella Più Speciale ...


Durante il percorso della vita ti abitui a tutto: a essere amato, odiato,  essere forte, ad essere da solo e soprattutto ad essere forte da solo! Alcune volte tutte queste cose le impariamo grazie agli amici che stanno sempre al nostro fianco. Così questo post sarà tutto dedicato agli amici che io ho incontrato nello spazio dei miei giorni passati.

Durante gli anni dell' adolescenza impariamo a dare il giusto valore alle persone nella misura in cui queste danno a noi il valore che meritiamo. E poi non è che ci isoliamo da qualcuno – ma cerchiamo solo la gente degna di starci accanto perché siccome la vita non è facile, a volte basta solo un complice e tutto sarebbe già più semplice.


L'amicizia è poi quando entra la sincerità e non la falsità! Quando la strada che vuoi scegliere sembra sempre in salita, loro ti diranno che 'va tutto bene' e ti aiutano in tutto quello che hai bisogno!  Quello sarà il loro modo per farci stare bene con tutto il loro conforto e  incoraggiamento.

Io in realtà, non ho tanti amici, ma per me bastano solo pochi per essere contenta. Non voglio avere cento amici che poi nessuno di loro è sincero con me, e che sparla su di me! Per me lei è come una sorella, perché la conosco da quando sono nata e lei aveva solo un anno cosicché siamo legati dal sangue che ci corre dentro e a volte l'ammazzerei, ma ammazzerei chiunque la toccasse! Lui dall'altra parte è come il fratello che ho sempre voluto avere.

Sono i miei più cari amici a cui voglio un mondo di bene e senza di loro io non ho quasi nessuno, anche se devo ammettere che questo stile di vita è una mia scelta! La consapevolezza di essere diversa mi ha sempre lasciata isolata . Mi ha tenuto sola. E poi e' troppo facile essere in mezzo alla folla, ci vuole coraggio per restare da soli perché in seguito, per andare d'accordo con me ci sono 2 regole molto importante. La prima: fatti i cazzi tuoi e la seconda; ricordatelo!...

Provo a dare sempre  il massimo per aiutargli in tutto ciò che hanno bisogno e loro lo sanno bene. Perché i veri amici si vedono nel momento del bisogno e quando il resto del mondo se ne va!

Chiudo solo con queste parole, valorizza una persona finché c'è l'hai al tuo fianco perché domani potrebbe essere già tardi..perché in realtà tutti ci fanno del male nella vita, sta a noi decidere per chi vale la pena di soffrire.

Alla prossima,
Tanti Baci,
кяιѕтα29
xoxo


Nessun commento:

Posta un commento