![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjE_I6ETKqwAHimiuUeB8DY8DmQ10YlxJcjzlJbRWSbxB8jXsMx9utD7cGzx_v9C1zwTRKm6AbiluaxOyJ8p2buYnDD5_qKins8llOBy9yixLCk8nvV57dzBMjviGwPhetoImGat2VIjak/s200/images+%25281%2529.jpg)
Durante gli anni dell' adolescenza impariamo a dare il giusto valore alle persone nella misura in cui queste danno a noi il valore che meritiamo. E poi non è che ci isoliamo da qualcuno – ma cerchiamo solo la gente degna di starci accanto perché siccome la vita non è facile, a volte basta solo un complice e tutto sarebbe già più semplice.
L'amicizia è poi quando entra la sincerità e non la falsità! Quando la strada che vuoi scegliere sembra sempre in salita, loro ti diranno che 'va tutto bene' e ti aiutano in tutto quello che hai bisogno! Quello sarà il loro modo per farci stare bene con tutto il loro conforto e incoraggiamento.
Io in realtà, non ho tanti amici, ma per me bastano solo pochi per essere contenta. Non voglio avere cento amici che poi nessuno di loro è sincero con me, e che sparla su di me! Per me lei è come una sorella, perché la conosco da quando sono nata e lei aveva solo un anno cosicché siamo legati dal sangue che ci corre dentro e a volte l'ammazzerei, ma ammazzerei chiunque la toccasse! Lui dall'altra parte è come il fratello che ho sempre voluto avere.
Sono i miei più cari amici a cui voglio un mondo di bene e senza di loro io non ho quasi nessuno, anche se devo ammettere che questo stile di vita è una mia scelta! La consapevolezza di essere diversa mi ha sempre lasciata isolata . Mi ha tenuto sola. E poi e' troppo facile essere in mezzo alla folla, ci vuole coraggio per restare da soli perché in seguito, per andare d'accordo con me ci sono 2 regole molto importante. La prima: fatti i cazzi tuoi e la seconda; ricordatelo!...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgbspoxbnNJaoOWRM6zfGhFkSeF002MPCPzR_oWN3loTzV-JM3em69o2sqi7cTNa2VEIYxE1zrCum_NfWFkJCDexXD-ParjkB77DhVkn_lyTW-bjqXClunboWvzEOxlLBqkE74Jwac0Ptw/s200/images.jpg)
Chiudo solo con queste parole, valorizza una persona finché c'è l'hai al tuo fianco perché domani potrebbe essere già tardi..perché in realtà tutti ci fanno del male nella vita, sta a noi decidere per chi vale la pena di soffrire.
Alla prossima,
Tanti Baci,
кяιѕтα29
xoxo
Nessun commento:
Posta un commento